About Blog

Ciao a tutte e benvenute! ^__^
In questo piccolo blog troverete recensioni di vari prodotti di bellezza (shampoo, creme, trucchi, accessori) tutti ad un costo non superiore ai 50€, budget massimo per le mie finanze, anche se a dire la verità una cifra del genere la spendo solo per occasioni veramente speciali!

"Chic! Vivere con eleganza ai tempi della crisi". Conoscete questo libro? Io no, almeno fino a quando l'ho trovato per caso nella biblioteca della mia città. La prima cosa che ho pensato è stata "Ecco il nome perfetto per il blog!" in fondo la filosofia di base è la stessa, essere belle avendo a disposizione pochi mezzi. Peccato però che ci avesse già pensato un'ottantina di anni fa (il libro è del 1937) Marjorie Hillis, una signora che ha lavorato per Vogue molti anni.

La seconda cosa che ho pensato invece è stata "Perchè mi capita tra le mani proprio ora? Sono passata decine e decine di volte davanti a questo scaffale e non l'avevo mai notato" coincidenza, destino? Forse è vero che alcune episodi della nostra vita, anche se di poco conto, sono segnati da eventi particolari. Comunque la si pensi, per me è stato un bell'incoraggiamento a buttarmi in quest'avventura e nel mio piccolo spero che le mie recensioni potranno esservi utili.

Emanuela ^_^