mercoledì 2 aprile 2014

Yes to carrots Lip butter beurre pour les lèvres Berry



Ciao! Molto buono questo burro cacao e nonostante l'esigua quantità (solo 4,25 gr) me n'è rimasto ancora un pochino, considerando che  l'ho comprato circa due anni fa non è male! Certo l'ho alternato ad altri che avevo ma ne sere poco e lascia le labbra morbide ed idratate a lungo.
Il profumo è piuttosto neutro ma piacevole e si stende bene. Come dicevo prima ne basta davvero una passata altrimenti diventa troppo "oleoso" ma l'eccesso di prodotto si assorbe in fretta. L'ho usato praticamente tutte le stagioni: perfetto in autunno, primavera. Buono in estate (forse leggermente troppo ricco personalmente con il caldo preferisco qualcosa di più leggero) e in inverno. 

Gli ingredienti sono buonissimi. Certificato "Organic by VOF". Non conosco questa certificazione ho cercato in internet e credo al 99% che sia questa  se qualcuno ne sa di più me lo può lasciare scritto nei commenti :)
Inoltre è anche USDA ORGANIC. 95% Naturale.

Inci:





PAO: 36 mesi
Quantità: 4,25 gr
Prezzo: Circa 3 euro 

A presto! 
Emanuela ^_^ 




3 commenti:

  1. non lo conosco ma non mi sembra affatto male! io in genere uso il burro cacao al propoli, quello della aboca, fa un odore neutro e nutre davvero bene le labbra (le mie si seccano sempre tantissimo e non posso proprio girare senza burro cacao..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non lo conosco? dovrò provarlo! no niente male anzi! pure io mi si seccano sempre in ogni stagione!

      Elimina
  2. Ciao benvenuta! certo passerò sicuramente!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^