mercoledì 5 febbraio 2014

Phyto Huile d'ales capelli secchi



Ciao! Ho comprato queste fiale quasi un anno fa. Non ho il capello secco ma sulla confezione c'era scritto che è raccomandato prima di ogni decolorazione, colorazione o permanente per "un'efficace protezione della fibra capillare e del cuoio capelluto"
Le fialette devono essere versate in uno spruzzino (contenuto nella confezione) e poi ci si vaporizza tutte quante :D :D Io ho provato ho rotto la fialetta (mi raccomando da entrambi i lati altrimenti il liquido non scende) ho versato nello spruzzino e lì fine. Sì perché secondo la mia esperienza è praticamente impossibile vaporizzare alcunché! Il liquido è troppo denso e quando si schiaccia esce un misero getto e dopo un po' si ostruisce tutto. 

Così ho riversato il contenuto nel palmo della mano e alla bella meglio l'ho distribuito sui capelli. Secondo problema i capelli rimangono tutti impiastricciati e appiccicati. Ho capito che sono oli ma un minimo di facilità nel distribuire il prodotto ci vorrebbe! Inoltre è un incubo lavarlo via dalla testa, almeno due shampoo.


Magari sarò stata sfortunata io ma non mi sono per niente trovata bene e non ho tratto alcun beneficio dal suo uso. Non riuscendo nemmeno a metterlo bene sul cuoio capelluto non l'ho nemmeno usato prima della tinta. Peccato.

INCI Calendula officinalis flower extract, peg-35 castor oil sodium lauryl oat amino acids, palmitoyl hydrolyzed wheat protein, salvia officinalis, citrus medica limonum peel oil, rosmarinus officinalis leaf oil, junipernus communis fruit oil, zea mais oil, vinegar, limonene, linalool, beta carotene, water, tocopherol, phenoxyethanol, sodium bisulfite, methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone

Quantità: 10 ml a fialetta
Pao: non l'ho trovato!
Prezzo: circa 15€

A presto!
Emanuela ^_^ 


2 commenti:

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^