lunedì 21 ottobre 2013

Essence Maximum definition volume mascara


Ciao! Vi ho parlato più volte della mia enorme fortuna nel trovare mascara buoni ^_^ sì come no! Per una ragione o per l'altra hanno sempre qualcosa che non va. E vi ho già detto come non mi sia mai trovata bene con i mascara della Essence, sempre troppo asciutti o tendenti a formare grumi.


Beh forse questa volta ci sono riuscita a trovare il prodotto che fa per me! Yeahhh! Volume, definizione ed effetto allungante: delle tre cose promesse l'unica che secondo me non è tanto mantenuta e il volume.

Però separa bene. Naturalmente se avete ciglia corte non aspettatevi miracoli circa l'effetto allungante, però secondo me vale il prezzo che costa.

Lo scovolino è flessibile piccolino e snello come piace a me e si riescono a prendere anche le ciglia più piccole.


INCI: tutti gli inci della Essence li trovate qui 
PAO: 6 mesi
QUANTITA': 8 ml
PREZZO:tra i due ed i tre euro mi sembra

Ha una bella consistenza, non si secca, non forma grumi.

Se avete domande sono qui!
A presto!
Emanuela ^_^

2 commenti:

  1. Ciao carissima, io invece sopporto i grumi per un po' di volume in più. Ma il mascara lo uso poco perché dopo un po' inizio a perdere un sacco di ciglia. Hai da consigliarmi un prodotto per prevenire questo problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! io non ho mai usato nulla per la caduta delle ciglia so però che molti usano l'olio di ricino ma ho letto che bisogna stare attentissimi a non farlo andare negli occhi, altrimenti la mattina ti risvegli come quando hai la congiuntivite. Quindi questo è un metodo che non userò mai visto che ho gli occhi sensibili. Ho letto che molte si trovano bene con questo http://www.mavalaitalia.com/occhi-e-ciglia/Trattamento_nutriente_per_ciglia ci sono molte recensioni su questo prodotto purtroppo non avendolo usato non so dirti di più ^_^

      Elimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^