martedì 24 settembre 2013

Capelvenere: Shampoo-Crema Ristrutturante riadicificante Helan


Ciao a tutti! ^_^
Delusione totale! Avevo molte aspettative su questo shampoo e invece si è rivelato un pessimo acquisto, almeno per me ed i miei capelli. Usando le tinture ho bisogno per forza di cose di prodotti specifici che non vadano ad indebolire un capello di per se già stressato dai trattamenti chimici. Ho bisogno di morbidezza e
lucentezza, tutto quello che non ho ottenuto da questo shampoo che promette:

  1. delicatezza per non impoverire le fibre capillari
  2. non scaricare la tinta
  3. lisciare le squame della cuticola
  4. proteggere il colore
  5. setosità e morbidezza
Appena letto questo ho pensato "Wow, proprio quello che cerco!" le ultime parole famose! Ecco l'effetto che ha avuto sui miei capelli:

  1. delicatezza, niente da dire non mi ha procurato alcun tipo di bruciore e prurito al cuoio capelluto. 
  2. protezione colore e "non scarico" della tinta. non ho visto sostanziali differenze rispetto ad altri shampoo poi dipende anche da tinta a tinta, quella che uso io scarica un po' i primi lavaggi poi niente più. Da questo punto di vista non ha rovinato il colore
  3. Setosità e morbidezza invece neanche l'ombra, anzi tutto il contrario. Ogni volta mi ha lasciato i capelli secchi e stopposi e ho dovuto abbondare con il balsamo.
Sto riuscendo a finirlo perché lo uso in combinazione con questo ma non lo ricomprerò più.

PRINCIPI ATTIVI

Estratto di Pompelmo
Wasabi japonica (azione protettiva del colore)
Proteine di Frumento e mandorle dolci

Senza SLS, SLES; conservanti e coloranti.
Non testato su animali (controllato da ICEA per LAV)
Nickel tested

INCI: Aqua, coco-glucoside, glycerin, sodium cocoamphoacetate, lauryl glucoside, wasabia japonica, (wasabi) extract, citrus grandis (grapefruit) seed extract, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) protein, Hidroxypropyltrimonium, hidrolyzed wheat protein, sodium lauryl glucose, Profumo/ fragrance/parfum, sodium citrate, xanthan gum, stearyl citrate, polyquaternium-10, melanin, disodium edta, superoxide dismutase, glucose oxidase, lactoperoxidase.

PAO: 12 mesi
Quantità: 200ml
Prezzo: circa 12€

E voi l'avete mai usato? vi trovate bene?
A presto!
Emanuela ^_^






8 commenti:

  1. mai usato e nemmeno lo conosco....il prezzo mi sembra un pò altino , soprattutto per come ne parli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ma infatti! anche per me è troppo caro per il risultato che mi ha dato! l'ho preso convinta che fosse buono invece su di me ha avuto un brutto effetto, l'unica è farsi dare dei campioncini prima di acquistarlo e vedere il risultato

      Elimina
  2. Fragolina, che peccato! Si spenderebbe anche di più per un prodotto che mantiene le promesse!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato sì! mi ha seccato tantissimo i capelli, non so se è perché per me non è adatto o anche altri hanno avuto problemi però non lo comprerò più ho provato in tutti i modi, non diluito, diluito con poca e con tanta acqua niente di niente pasiensa ^_^

      Elimina
  3. Ciao Fragolina, come posso non ricambiare il premio che mi hai conferito? :))))
    Passa dal mio blog! Un abbraccione grande!

    RispondiElimina
  4. io lo sto usando ora. l'unico effetto che ho ottenuto è il capello più morbido. basta.... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! beh già qualcosa in più di me :) peccato se avesse mantenuto le promesse sarebbe stato perfetto per me!

      Elimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^