sabato 24 agosto 2013

Noah Shampoo rinforzante alla lavanda


Ciao e buon week end!
Eccomi con una nuova recensione, uno shampoo acquistato qualche mese fa e che mi ha lasciato abbastanza soddisfatta. Non l'ho ancora finito perché lo sto alternando con altri ma oramai lo sto testando da parecchio tempo e posso dare un'opinione sicura di questo prodotto. 

In quali casi utilizzare questo shampoo? Se abbiamo il cuoio capelluto sensibile e necessitiamo di un'azione rinforzante e purificante, inoltre è indicato anche per lavaggi frequenti. Almeno questo è quello che promette. Ecco le mie impressioni (ricordo che ho il capello misto, lungo, e di media grandezza.


  1. Azione rinforzante: non saprei dire. Non credo che uno shampoo (di qualsiasi marca e tipo sia bio che "normale")  possa rinforzare i capelli, resta in posa talmente poco tempo che non penso possa avere il tempo di rinforzare qualcosa. Sulla bottiglia c'è scritto che è coadiuvante contro la caduta dei capelli: stesso discorso di prima. È delicato quindi non va a stressare una pelle magari già  irritata di suo, intesa così posso capire il rinforzante ed il coadiuvante di prima. 
  2. Azione riequilibrante e purificante: buona. Ho notato che i capelli rimangono puliti più a lungo. Secondo la mia esperienza però usate poco prodotto e ben diluito altrimenti tende ad appesantire un po' il capello. Dona una bella sensazione di freschezza
  3. Azione lenitiva: non ho il cuoio capelluto sensibile, ma non mi ha procurato alcun fastidio. 

PRINCIPI ATTIVI
  • lavanda
  • rosmarino
  • eucalipto
Se avete bisogno di maggiori informazioni sugli oli essenziali ecco un link utile: Lola

Vi lascio anche il link del sito della Noah se volete scoprire altri prodotti: http://www.noahforbeauty.com/

Non so se lo ricomprerò onestamente credo sia più indicato per un capello leggermente più secco del mio e che ha bisogno di una maggiore idratazione. 

Noah non testa sugli animali
Privo di parabeni, DEA, SLS e SLES

INCI: aqua (water), sodium coceth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, lavandula angustifolia water [lavandula angustifolia (lavender) water], rosmarinus officinalis oil [rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil], eucalyptus globulus oil [eucalyptus globulus leaf oil], sodium olivamphoacetate, coco-glucoside, glyceryl oleate, limonene, polyquaternium-10, lactic acid, imidazolidinyl urea, sodium benzoate.

Quantità: 250ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: circa 7€

Questo è tutto, voi avete provato prodotti di questo marchio? ^__^




11 commenti:

  1. Sembra un ottimo prodotto, anch'io sono del parere come te che uno shampoo non possa rinforzare o frenare la caduta, dato che resta in posa solo qualche minuto. ^_^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto buono ^__^ infatti! troppo poco per agire ^__^

      Elimina
  2. Ciao Fragolina, se ti serve una testa per finire presto il prodotto puoi usare la mia...! Passa da me che c'è una sorpresa!

    RispondiElimina
  3. Fragolina, io non conosco questo prodotto, per me è nuovo, mi dici solo dove lo hai acquistato? Grazie! Un salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! l'ho comprato da Tigotà ma l'ho visto anche da Promod :)un saluto anche a te e un bacio ^_^

      Elimina
  4. Ciao bella, grazie per essere passata da me e per esserti iscritta! Un bacione <3

    RispondiElimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^