martedì 23 luglio 2013

Glossip Mascara Easy Results


 Ciao!

Nei primi di Marzo avevo comprato questo mascara (ne avevo parlato qui), bene ora dopo parecchi mesi posso finalmente dare la mia opinione. Non mi piace. La prima cosa che non mi ha soddisfatta è lo scovolino, troppo grande per il boccettino: ogni volta che 
lo tiro fuori ne viene via una quantità industriale che puntualmente va a depositarsi tutto intorno al foro d'entrata. Ho provato in tutti i modi: tirar via veloce, girare lo spazzolino, tirar via lento. Niente di niente sempre la stessa storia. Altro problema: la stesura. Le ciglia rimangono tutte appiccicate, in alcuni punti ne va a finire tantissimo in altri quasi niente. Ho persino provato a cambiare spazzolino, inutilmente. 

"Separa, definisce e colora perfettamente le ciglia senza lasciare grumi né imperfezioni. Con questo mascara dalla texture cremosa e confortevole, che si asciuga rapidamente e resiste a lungo, basta un solo gesto per valorizzare al massimo lo sguardo". Questo l'ho copia-incollato dalle info date dal sito stesso. 


Le mie impressioni personali sono queste:
  1. separazione e definizione: no.
  2. colore: sì. Ho preso punk black un bel nero intenso
  3. non lascia grumi o imperfezioni: vero non lascia grumi ma appiccica tutte le ciglia insieme.
  4. texture cremosa: vero è molto cremoso e se non "incollasse" le ciglia sarebbe perfetto.
  5. asciuga rapidamente e resiste a lungo: vero, da questo punto di vista non ho riscontrato problemi
Aggiungo come punto a favore che è facile da struccare, in un attimo viene via tutto.




Considerazioni finali: non lo ricomprerò, nonostante i lati positivi non posso andare in giro con mezze ciglia colorate (e appiccicate) e mezze no.

Pao: 6 mesi
Quantità: 8,5 ml
Prezzo: 5,90 €
INCI: putroppo ho buttato via la scatola e non ce l'ho più :(


2 commenti:

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^