Etichette

15 domande sulla moda (1) acido ialuronico (2) Aloe (1) anti-aging (1) Apropos (1) Apropos lei (1) argan (1) argilla rosa (1) balsamo (5) Balsamo Garnier alla mandorla e fiori di loto (1) Bionike (1) Biopoint (1) Biopoint kit ristrutturante (1) Biopoint Professional (1) brufoli (1) burro cacao (3) Burt's Bees (1) capelli (17) capelli danneggiati (4) capelli misti (3) capelli secchi (7) capelli stressati (2) capelli tinti (7) Cherry Bomb (1) CMD (1) corpo (3) crema viso (3) creme (3) cuoio capelluto sensibile (4) Deborah (1) Deodorante (1) Dermolab (1) Detergente intimo (1) detergente viso (2) detergenti (2) Equilibra (1) Essence (2) Fashion Tag (1) Fiale Anticaduta (1) Garnier (3) Garnier Bio Active Crema (1) Gel detergente rinfrescante Vivi Verde Coop (1) Glossip (3) Glossip primo acquisto (1) Helan (2) Helan balsamo doposole Monoi de Thahiti (1) I Provenzali (3) Juicy Watermelon (1) L'oreal Struccante occhi (1) labbra (3) leva smalto (1) Lip balm Legami (1) Lovea (1) make-up (6) mani (2) mascara (3) maschera per capelli (2) maschera viso (1) maschere (2) Multi action blackest black mascara (1) Neutro Roberts (1) Noah (1) Nuovo blog (1) Nuxe (1) occhi (4) olii (2) olio capelli (1) olio di Jojoba (1) pelle grassa (1) pelle mista (2) pelle normale (1) pelle secca (1) Phyto (3) Phyto 7 (1) Phytoapaisant (1) Phytokeratine (2) Premi (1) semi di lino (1) Shaka (1) shampoo (5) siero capelli (1) siero viso (1) Simona (1) smalto (1) Smalto Glossip Wave (1) solvente unghie senza acetone (1) struccante occhi (1) tea tree (1) tonici (1) tonico viso (1) trattamenti (7) uncinetto (1) viso (7) Weleda (1) Yes to Carrots (1)

mercoledì 29 maggio 2013

L'Oreal Struccante delicato occhi

Ciao a tutti!
credo che non abbandonerò mai questo struccante! Ne ho provati non so quanti e questo è l'unico che non mi fa bruciare gli occhi. E' delicatissimo e toglie benissimo ogni traccia di trucco, velocemente e
senza dover sfregare a lungo (infatti non trovo quasi mai ciglia sul dischetto di cotone). Inoltre ne serve davvero poco. 




L'INCI non è un granché però mi trovo bene e fino a quando non troverò una valida alternativa più ecobio continuerò ad usare questo. Per un certo periodo ho provato l'olio di cocco: è molto buono e strucca bene però a lungo andare ho notato che mi arrossava gli occhi e ho dovuto smettere. Ora lo uso ogni tanto sul viso, sempre come struccante, magari poi dedicherò un post a parte sull'olio di cocco. 

Non è indicato per il trucco waterproof (credo ne esista una versione apposita), ma è adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto. Molto buono anche il profumo. A me non ha mai creato problemi pur avendo gli occhi super sensibili (soffro di allergie e congiuntiviti ogni tanto).

INCI: AQUA HEXYLENE GLYCOL, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, PANTHENOL SODIUM LAURETH-8 SULFATE, SODIUM LAURETH SULFATE, TRIETHANOLAMINE, ALLANTOIN, MAGNESIUM LAURETH-8 SULFATE, MAGNESIUM LAURETH SULFATE,  MAGNESIUM OLETH SULFATE, SODIUM OLETH SULFATE, METHYLPARABEN, SODIUM BENZOATE, CHLORHEXIDINE DIHYDROCHLORIDE, DISODIUM EDTA, QUATERNIUM-15,
PARFUM, GERANIOL, CITRONELLOL. 

PAO: 6 mesi
Quantità: 125 ml
Prezzo: intorno ai 4€

E voi conoscete qualche buon struccante per occhi? ^__^




6 commenti:

  1. Io odio questo struccante..ogni volta che lo usavo gli occhi diventavano estremamente arrossati....meglio struccarsi con l'olio d'oliva...xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ma dai! magari sarai allergica a qualche ingrediente che c'è dentro, a me faceva così uno della nivea mi lascrimavano addirittura! purtroppo non riesco ad usare oli sugli occhi altrimenti lo farei :)
      Grazie per il tuo commento! :D

      Elimina
  2. Ora che ti seguo ho deciso di buttare qualche boccetta di doccia schiuma che era rimasta aperta ed inutilizzata forse da qualche anno: non credo che questi prodotti abbiano un PAO così lungo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no credo Pao così lunghi non esistano XD

      Elimina
  3. Io mi trovo bene con quello Nivea o quello di Garnier ma ora so un nuovo tipo da provare... :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca! nivea purtroppo mi fa bruciare gli occhi, dovrebbero vendere i campioncini come per le creme! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^