mercoledì 22 maggio 2013

Le creazioni di Simona


Buona Serata a tutti/e,
tengo particolarmente a questo post perchè è dedicato ad una persona davvero in gamba: Simona, una ragazza che ha imparato l'arte di lavorare all'uncinetto sin da bambina e che ora ha ripreso in mano questa sua "antica" passione. Ho conosciuto questa ragazza in questo



forum e quando aprì il suo blog andai subito a curiosare tra le sue creazioni e la prima cosa che ho pensato è stata "Ma è bravissima!" Mi sono subito innamorata di queste scarpine da neonato (la rosa con il fiorellino bianco non è un amore?).
 
Ma non solo scarpine fa anche: fermagli, orecchini, collane di varie forme e colori. E' una ragazza davvero in gamba e quindi se vi piacciono i lavori artigianali in uncinetto vi consiglio di visitare il suo blog (e se lo accetterà le darò il very inspiring blogger award) Io ho richiesto questa collana http://simosimo-magliauncinettomania.blogspot.it/
(che comprerò con i miei soldi).
 
Ecco il link http://simosimo-magliauncinettomania.blogspot.it/ se avete domande potete rivolgervi direttamente a lei è molto gentile e disponibile.
 
P.S. non sono stata pagata da Simona per scrivere questo post, anzi è stata una mia idea in quanto ritengo che le persone di talento meritino di farsi conoscere da più persone possibile.
 
A presto!
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Fa uno strano effetto vedere che altri parlano di me :) grazie mille fragolina!

    RispondiElimina
  2. Ecco, hai ragione: le persone di talento meritano di essere conosciute! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine! adoro gli oggetti fatti all'uncinetto! Grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vuole anche pazienza a fare oggetti così piccoli! ho pensato che in questo caso un po' di pubblicità poteva essere una cosa buona :)

      Elimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^