giovedì 23 maggio 2013

Glossip e gli anni '80

Ciao!
post velocissimo :) quando ho fatto il primo acquisto da Glossip mi hanno dato la carta fedeltà (che ancora non ho usato a dire la verità), e oggi mi è arrivata la cartolina con vari sconti e tra i vari prodotti c'è anche

la nuova collezione in edizione limitata dedicata agli anni '80.

Non amo molto (anzi per niente) il trucco di quegli anni troppo appariscente ed eccessivo a mio gusto personale, ma ho pensato di scrivere lo stesso questo post perchè magari a qualcuno può piacere questo stile.

Ecco il link dove trovare i prodotti http://www.glossipmakeup.com/home.html

Nella cartolina però c'è un Pencil Eyeshadow niente male che mi attira parecchio
questo in dieci colorazioni. A me piace tanto il 9 silk! Chissà se è buono, lo avete mai provato? A prezzo pieno viene 6,50€ ma con lo sconto che ho avendo la tesserina costa 3,25€ e un pensiero ce lo sto facendo :)

Sono rimasta un po' delusa dallo smalto (qui trovate il post dove ne parlo) però magari gli altri prodotti sono buoni...

va bene per oggi è tutto e a presto!
ah fatemi sapere se avete qualcosa di Glossip e come vi trovate!

Ciaooo! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^