martedì 14 maggio 2013

Equilibra Siero Viso Anti-Aging




Ciao a tutte! ^_^

Sono molto molto contenta di questo acquisto, fatto circa tre settimane fa. Creme viso per la pelle mista ne ho provate di ogni marca, ma per un motivo o per l'altro erano o troppo pesanti o troppo forti, nel senso che mi asciugavano troppo la pelle. Questo siero invece è




perfetto! (almeno per la mia pelle). Si stende facilmente e si asciuga in fretta, non lascia alcuna sensazione di unto e lascia la pelle bella idratata. Un'altra cosa che mi piace di questo siero è che anche dopo molte ore dopo la sua applicazione la fronte non è per nulla lucida e la pelle sta migliorando anche da quel punto di vista, ed è strano perchè non è un prodotto specifico per pelle mista o grassa. Ora non so se questo effetto funziona con tutti o solo con me, ma ne sono felice ^_^

Funzione principale di questo prodotto però è quella anti-aging, data da vari ingredienti in esso contenuti (vi riporto pari pari quello scritto sulla confezione ed il foglietto illustrativo):
 Acido Ialuronico leviga ed idrata:
ALTO PESO:    agisce in superficie con azione levigante
MEDIO PESO:  fornisce sostegno alle parti medie del derma
BASSO PESO:  agisce in profondità integrando la funzione del collagene

Olio di vinaccioli: dona morbidezza ed ha azione emolliente
Olio di riso: nutriente
Aloe (lavorata a freddo): contenuta al 50% idrata, lenisce, rinfresca e protegge la pelle del viso

Il siero che ho comprato in teoria dovrebbe essere applicato sotto la crema che usiamo quotidianamente perchè è un trattamento intensivo, però io lo uso così da solo. Se avete una pelle secca magari provate ad usarlo prima della vostra crema e vedete come vi trovate.

Per la funzione anti aging, non saprei non ho problemi di rughe quindi non so se funziona da questo punto di vista, ma da quando la uso la pelle è più morbida ed idratata e per me non è poco :)

Ne sono assolutamente soddisfatta e la ricomprerò sicuramente.

E ora un po' di dettagli tecnici:

Senza parabeni, petrolati, siliconi e allergeni

Inci:aloe barbadensis leaf juice aqua, caprylic/capric triglyceride,cetearyl alcohol, glycerin, sodim hyaluronate,oryza sativa (rice) bran oil, vitis vinifera (grape) seed oil,peg-20 stearate, cetoleth-10, parfum (fragrance), ceteareth-2 lecitin, ascorbyl palmitate, tocopherol, citric acid, imidazolidinyl rea, methylchloroisothiazolinone, methylisothizolinone.


PAO: 12 mesi
Quantità: 30 ml
Prezzo: circa 11 €

La confezione di cartone che contiene il boccettino è realizzata con materia prima da foreste gestite in maniera sostenibile e da fonti controllate.

Per ogni domanda sono qui, chiedete pure ^_^








4 commenti:

  1. ah, buono a sapersi! Sono sempre alla ricerca di una crema idratante che faccia bene il suo lavoro, e che non contenga petrolati etc. Da come la descrivi sembra ottima! e anche il prezzo mi piace, a volte per una cremina ti chiedono 40€ e mi sembra davvero un'esagerazione (anche perché spesso sono pieni di schifezze tanto quanto quelli più economici!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda questa crema è stata una scoperta! avendo una pelle mista ho bisogno di una crema idratante leggera invece di solito sono pesanti e ci mettono un secolo ad assorbirsi. L'ho vista da Tigotà, ma c'è anche da Upim, Aqua e Sapone.. sì il prezzo è fantastico! e poi i principi attivi sono in alto nell'inci quindi non ce ne sono briciole come in certi prodotti!

      Elimina
  2. Sto cercando un siero che non mi faccia spendere troppo e che funzioni (non per problemi di rughe ma per distendere e illuminare il viso) ero tentata da questo e ora leggendo qui sono piuttosto convinta, per iniziare sembra un buon compromesso! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! guarda io mi trovo davvero bene non mi dato mai alcun problema, direi che è ottima come crema da l'effetto pelle sana, ma non effetto nel senso che dopo qualche ora sei al punto di prima, nel senso che giorno dopo giorno te la rende più bella. Io cercavo una crema che idratasse senza ungere e appesantire e togliesse un po' di grigiore al viso e devo dire che non mi ha delusa. Tu che pelle hai? mista, secca o grassa? ^_^

      Elimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^