mercoledì 17 aprile 2013

Very Inspiring Blogger




Ciao! Oggi ho ricevuto un premio da  http://ladywhitee.blogspot.it/ che ringrazio ancora! 












Per poterlo ricevere bisogna raccontare 7 cose su di se e passarlo ad altri 15 blog.

Ecco i miei 7 punti:

  1. ho la testa dura anzi durissima se mi metto in testa qualcosa nessuno (o quasi) mi fa cambiare idea
  2. mi piace il profumo del mare
  3. amo i gatti
  4. ho il terrore dei ragni
  5. uno dei miei telefilm preferiti è "Supernatural"
  6. vorrei una casa in stile shabby chic
  7. mi piace la musica celtica

E ora i blog che voglio premiare. Non sono ancora 15 sono qui da un mesetto e non ne conosco ancora molti così questo premio sarà un "Work in progress" nel senso che man mano che incontrerò blog interessanti li premierò fino ad arrivare a 15 spero vada bene lo stesso :D


  1. http://chocotoujours.blogspot.it/  Blog elegante, delicato e raffinato. Cinema vestiti (vintage), libri e tanto amore per i gatti. "La padrona di casa" è una ragazza molto gentile e dolce. E' un luogo accogliente. 
  2. http://ilgattogoloso.blogspot.it/ Blog dedicato alla cucina, piatti semplici, freschi, originali e realizzati con amore. La ragazza che lo gestisce è simpatica, piena di vita e davvero talentuosa sia tra i fornelli che con la macchina fotografica.
  3. http://lagattacolpiattochescotta.blogspot.it/  Blog dedicato alla cucina. Anche in questo caso troverete ricette originali e mai banali. Anzi scoprirete abbinamenti che mai avreste pensato di usare. Questa ragazza ha la capacità straordinaria di far parlare le fotografie e trasformare le parole in immagini. Una delle persone più talentuose che abbia mai conosciuto. 
  4. http://memoriediunatraduttrice.blogspot.it/ Varie ed eventuali in questo modo Traduttrice (la proprietaria del blog) descrive il suo spazio sul web. E già da questo vedrete quanto ironica e divertente sia questa ragazza. Una vera perla.
  5. http://viaggiolibera.blogspot.it/ Blog dedicato ai viaggi. Silvia vi darà consigli di viaggio, idee per il week-end e vi farà anche scoprire ricette di varie parti del mondo. Mi è piaciuta molto l'idea di fondo: viaggiare indipendenti e low-cost. Anche lei scatta foto stupende. 
  6. http://carmelytasroom.blogspot.it/ Blog dedicato ad outfits e recensioni di bellezza. Carmelita è una ragazza solare, simpatica e alla mano. Mi piacciono anche le sue recensioni: serie ed approfondite.
  7. http://duecitti.blogspot.it/  in questo blog troverete dei veri e propri servizi di moda. Dire outfit sarebbe a dir poco riduttivo e non darei il giusto merito al talento di questi due ragazzi. Da visitare assolutamente.
  8. http://ilpandizenzero.it/sito/ Blog dedicato prevalentemente ai dolci. Le creazioni di Alessia sono spettacolari!Ciò che mi ha colpito di questo blog oltre alla bravura nel cucinare di questa ragazza, è stata anche la grafica molto professionale. Bellissima l'idea di creare una sezione dedicata ai dolci fatti apposta per gli amici a quattro zampe! 
  9. http://twinklenature.blogspot.it/ Blog dedicato alla cosmesi eco bio. recensioni accurate e approfondite. Anche questo sito ha una grafica molto professionale, infatti la suddivisione in varie sezioni (capelli, viso, corpo, make up ed accessori) rende la navigazione molto semplice ed immediata.
  10. http://beauty-random.blogspot.it/ Blog molto interessante, innanzitutto mi ha colpito la "freschezza" della parte grafica:ordinata, semplice e chiara. Nel blog di Sara troverete tutto: recensioni, preview, swatches, moda, cinema, una sezione molto utile sui dupe e molto altro. Recensioni complete, precise e cosa fondamentale (almeno per me) non fa mancare le critiche. Blog davvero completo 
  11. http://www.bionicgirl94.blogspot.it/  Molto bello il blog di questa ragazza. Kate, questo è il suo nome, ha una grande dote: riesce a scrivere contenuti di qualità in post (su vari argomenti) relativamente brevi e questo non è da tutti. La grafica è essenziale e semplice in linea con il suo modo di scrivere e questo conferisce al blog (che vi consiglio davvero di visitare) una perfetta armonia tra forma e sostanza.
  12. http://alessiamakeuplover.blogspot.it/   Ho scoperto questo blog grazie al canale youtube di questa ragazza. E' un blog aperto da poco ma già molto bello. recensioni complete, bei tutorial di trucco, e proposte di outifit. Quindi un blog davvero completo. Alessia è una ragazza molto semplice e simpatica. Vi consiglio quindi sia di visitare il blog che il canale youtube ecco il link http://www.youtube.com/user/alessianika93?feature=watch 
  13. http://lemusedikika.blogspot.it/ Ecco un altro blog interessantissimo e soprattutto originale! Moda-cinema, moda-fotografia, moda-pittura. Kika riesce a tirar fuori da tutte queste forme d'arte dei post interessantissimi, in particolare se come me non siete molto esperti d'arte riuscirete grazie a lei ad imparare sicuramente sempre qualcosa di nuovo.  
  14. http://simosimo-magliauncinettomania.blogspot.it/  per tutte le informazioni su questo blog andate qui
  15. http://rovistando.blogspot.it/ In ultimo ma non per ordine di importanza voglio dare questo premio ad un altro talento, questa volta nel campo della grafica. Questa ragazza infatti crea tutto ciò che serve per abbellire i nostri blog, e queste persone per chi come me di tecnologia capisce poco e niente sono un dono del cielo soprattutto perchè mette a disposizione la sua arte gratuitamente, se vogliamo possiamo sostenere il suo lavoro o con una donazione oppure cliccando sui banner pubblicitari secondo le nostre possibilità. 
Questi sono blog che seguo, sono opinioni personali ovviamente ma ho pensato che una piccola descrizione del blog fosse un bel modo per spiegare perchè li trovo "ispiranti" (è italiano ispirante? in questo momento e a quest'ora non saprei ma rende l'idea :D) 

Per ora mi fermo qui poi man mano aggiungerò gli anche gli altri :))

Aggiornamento con Lalila ho terminato la lista dei blog a cui assegnare il premio sono stata velocissima (quasi due mesi! ahahaha) però sono soddisfatta dei blog che ho scelto!

16 commenti:

  1. Ma che belle cose che hai scritto, sei sempre così dolce! Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao francesca! ho scritto solo la verità hai davvero talento e meriti tantissimo successo! un abbraccio!

      Elimina
  2. Ti ringrazio cara per avermi nominata e per le belle parole spese per me!!


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! mi piace il tuo blog e ho pensato che questo premio ti si addicesse proprio. Un bacio!

      Elimina
  3. aaah sei troppo carina, grazie mille! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla! sono contenta che ti abbia fatto piacere :)

      Elimina
  4. Complimenti per il nuovo premietto! Vedrai che piano piano il tuo blog crescerà e riceverai tante belle soddisfazioni. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie andrea!volevo premiare anche te però ho visto che questo premio lo avevi già ricevuto :) un abbraccio e grazie per essere passato!

      Elimina
  5. Grazie mille fragolina!! :D che bel pensiero e che belle parole! riferirò al mo ragazzo, che sicuramente apprezzerà! Adoro come mi ha sistemato il blog!
    un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  6. Sei stata davvero troppo (ma troppooo!) carina!
    Un bacio
    Ps. ora ti seguo anche io! :P

    RispondiElimina
  7. Ciao cara :) Grazie mille per avermi nominata e grazie anche per le belle parole che hai scritto :)

    RispondiElimina
  8. Grazie, sei stata gentilissima nel descrivere il mio blog, mi fa tanto piacere! E' una bella idea quella di dare una spiegazione (ispirante mi piace come termine, che esista o meno ;) mi hai incuriosito su diversi blog che hai scelto... Bene, bene, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh ispirante, mi è venuto così :) ho pensato di dare una spiegazione perchè mi sembrava giusto nei confronti del lavoro dei vari blogger e chi passa ha già un'idea di quello che può trovare :) ciao!

      Elimina
  9. Grazie mille per il premio e soprattutto per le parole ed il giudizio che hai espresso sul mio blog:) Mi ha fatto tanto piacere leggerlo:)
    E' un pò di tempo che 'latito' online, ma appena possibile tornerò a scrivere e ti ringrazierò in un post per il premio:D Grazie ancora ed in bocca al lupo col tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! è tanto bello il tuo blog! completissimo e ben fatto! sì torna a scrivere! grazie mille per gli auguri!

      Elimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^