venerdì 26 aprile 2013

Ultra Dolce Garnier Balsamo crema alla mandorla dolce e fiori di loto


Ciao!
Questo balsamo mi da risultati contrastanti: a volte mi trovo bene e altre no. In alcuni casi rende i miei capelli morbidi, altre invece è come acqua fresca, forse dipenderà dallo shampoo che uso di volta in volta. In linea generale devo dire che è un buon prodotto. Ha una consistenza leggera (simile ad una crema per il viso) e un profumo molto piacevole anche se non resiste a lungo dopo aver asciugato i capelli.

La cosa buona è che non appesantisce la chioma. A parer mio anche se è indicato per tutti i tipi di capelli, credo che sia più indicato per chi ha capelli misto/grassi o fini. Chi li ha secchi invece potrebbe trovarlo un po' troppo leggero. Sinceramente non so se lo ricomprerò.




E' senza parabeni, coloranti e siliconi. 98% biodegradabile.

Inci: aqua, cetearyl alcohol, distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, octyldodecanol, zea mais starch/corn starch, tocopherol, nelmbo nucifera flower extract, camelina sativa oil/ camelina sativa seed oil/ benzoic acid, linalool, capryl glycol, prunus armeniaca kernel oil, apricot kernel oil, prunus amygdals oil, sweet almond oil, coumarin, parfum, fragrance (fil c46443/1).
Pao: 12 mesi
Prezzo: Intorno i 2,50€ 

Voi lo avete mai provato? :)


4 commenti:

  1. Io l'Ultra dolce di Garnier lo uso spesso come shampoo: mi ci trovo bene e costa poco!

    RispondiElimina
  2. Io a volte compro balsami di questa linea, per domare i capelli un pò mossi della mia dolce metà... :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^