venerdì 5 aprile 2013

I Provenzali Maschera capelli ai semi di lino



Ciao ^_^
Sto usando questa maschera de I Provenzali, già da parecchi mesi. Ha un profumo molto gradevole e fresco, la consistenza è piuttosto densa ma facile da applicare e leggera, non appesantisce il capello.
E' testata al nichel cromo e cobalto ed è indicata anche per pelli soggette ad allergie (naturalmente se soffrite di particolari problemi fate sempre una prova  con un po' di prodotto magari sul braccio). 


La uso circa una volta ogni 2-3 settimane (se avete i capelli secchi potete usarla anche 1 una a settimana) dopo lo shampoo e lo lascio in posa almeno 10 minuti. Rende i capelli morbidi, lucidi e toglie anche un po' di crespo.
Ho quasi finito la confezione e sicuramente la riprenderò.

Ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Octyl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Triticum Vulgare Oil, Panthenol, Linum Usitatissimum Oil, Parfum, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Citric Acid, Imidazolindiyl Urea.
Quantità: 200 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: tra i 6 e 7 euro 
I Provenzali non testano su animali

E voi? conoscete qualche altra buona maschera per capelli? :)



12 commenti:

  1. Mai sentito parlare di maschera per capelli, solo quelle per carnevale ahahah! Però ora che mi ci fai pensare forse da qualche anno sto sbagliando shampo: dentro quello che uso ci dev'essere anche un po' di candeggina visto che i capelli mi sono diventati tutti bianchi! ahahahah
    Visto che gatto educato che tengo in casa? Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! eh eh :) sono sicura che tua figlia conosce bene tutti questi prodotti! ma guarda con le cose che mettono oggigiorno non mi stupirei che ci fosse pure la candeggina eh eh!ciao :)

      Elimina
  2. Ciao! I'm glad you stopped by! From Moscow? wow! I've never been there! see you soon in your blog! :)

    RispondiElimina
  3. Thanks for commenting in my blog and following back! I have never benn in Itali, but had red o lot! And I love your old films they are garte!!!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  4. Ciao Fragolina, sì sono ancora io! Passa da me che ho un pensierino per te.

    RispondiElimina
  5. ciao grazie delle info sopratutti del fatto che non sono testati su animali, divento tua follower così ti tengo d'occhio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per essere passata! ho visto nel tuo blog che abbiamo molti interessi in comune! ora passo da te :)) sì quando posso prendo sempre prodotti non testati

      Elimina
  6. Nuova iscritta!!! se ti va passa da me!!! ciao!!
    http://grapeblack.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa maschera per capelli... I miei sono secchissimi sulle lunghezze e hanno sempre bisogno di nutrimento... Questo prodotto mi incuriosisce, mi sa che alla prossima sortita da acqua e sapone gli do un'occhiata e magari lo compro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! allora se sono secchi poi usarla anche più spesso rispetto a me. Secondo me è un buon prodotto. Se lo compri fammi sapere!
      Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  8. Io uso tutto dei Provenzali,mi trovo benissimo perchè è tutto delicato e piuttosto naturale e i prezzi sono contentuti. Anche per Ginevra prendo il bagno-capelli specifico per nanetti ^_^
    Credo che proverò questa maschera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sì sono prodotti molto buoni e non ti svenano! è vero ora c'è la line bimbi ^_^ è molto buona la maschera se la provi fammi sapere ^_^

      Elimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^