venerdì 15 marzo 2013

Glossip Make-up: primo acquisto



Ciao a tutte ^_^
oggi non farò una recensione ma volevo condividere con voi un acquisto fatto proprio ieri. Non conoscevo la marca Glossip sino a pochi giorni fa e naturalmente curiosa come sono mi sono fiondata, è il caso di dirlo, nel loro negozio a dare un'occhiata.

Prima di tutto due parole sul marchio. I negozi fisici per il momento si trovano in Emilia-Romagna, Liguria e Veneto. Ma credo che ben presto anche le altre regioni avranno il loro punto vendita. Comunque è possibile comprare anche on-line. Il negozio a Genova è piccolino però ben fornito. I prezzi sono leggermente superiori a quelli di Kiko ma non di molto. 

Ecco cosa viene rilasciato al primo acquisto (nel negozio fisico):



  1. la Glossip Card, la tesserina fedeltà (gratuita) che da modo di avere sconti e vantaggi speciali. Non ha una data di scadenza ed valida subito dopo aver compilato una scheda con i propri dati. Per ogni euro di acquisto si accumula un punto (che chiamano punto kiss) e al raggiungimento di determinate soglie c'è in regalo uno specifico prodotto.
  2. Una scatoletta (quella della foto), con all'interno due brochure: una guida alla scelta del mascara e una con varie proposte di trucco come il look smokey.
  3. un mini mascara in formato prova da 6ml. Nella mia c'era il super ultra black mascara nero. 
  4. altri sconti da usare entro 3 mesi dall'iscrizione e omaggi se presento delle amiche.
  5. infine c'è un ulteriore sorpresa se cliccate mi piace sulla pagina facebook di Glossip 

L'ambiente è molto carino, la commessa non aggredisce  appena entrati ma ci informa semplicemente che possiamo chiedere in caso avessimo bisogno e non ci segue passo passo, cosa che non sopporto. Nel punto vendita dove sono stata devo dire che mi sono trovata bene.


E ora i miei acquisti: ho preso uno smalto celeste (numero 40 wave) e il mascara "Easy result volume e definizione. Devo ancora provarli e appena li avrò testati vi farò sapere come mi sono trovata. 
Se avete domande o se conoscete già i prodotti e volete parlarmi della vostra esperienza lasciate un commento qui sotto ^_^

Grazie! :)




1 commento:

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^