mercoledì 13 marzo 2013

Balsamo Ultra Dolce All'olio di argan e mirtillo rosso


Non ho mai avuto molta fortuna con i balsami, o troppo leggeri o troppo pesanti. Ne ho provati a decine e di tutte le marche possibili. Questo della Garnier è il primo che riesco a finire e che sicuramente ricomprerò.


Questo balsamo nutre e proteggere i capelli tinti o trattati. Contiene olio di argan (nutritivo) ed estratto di mirtillo rosso (antiossidante e protettivo). Avrete capelli morbidi e luminosi ma non appesantiti. Questo quanto promette il prodotto. Passiamo ora a che ne penso.



Promette quanto mantiene. Ogni volta che lo uso i miei capelli sono morbidi e districati anche dopo l'asciugatura. Il profumo a mio parere è buonissimo e resta un po' anche dopo il risciacquo. Non serve metterne in grande quantità per avere un buon risultato (magari se avete i capelli secchi usatene un pochino di più). Non contiene parabeni.


Quantità: 200ml
Prezzo: mi sembra sui 2,50€ 
PAO: 12 mesi

INCI: water/cetearyl alcohol/ dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate- quaternium-80/glyceryl stearate-vaccinium macrocarpon (cranberry) seed oil/hydroxycitronellal-argania spinosa oil/argania spinosa kernel oil/limonene/benzyl salicylate/linalool/propylene glycol/cetrimonium chloride/citric acid/butylphenyl methylpropional/citronellol/hexyl cinammal/glycerin/parfum/fragrance (F.I.L. C29240/1)



8 commenti:

  1. Ciao carissimaaaaa! Sono davvero felice di vedere che sei riuscita nel tuo progetto e vedrai che questo è solo l'inizio, giorno dopo giorno si arricchirà sempre di più!

    Ti lascio un caro abbraccio!

    p.s. non ho trovato il modo per essere tua follower, forse ti manca il gadget...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata! Hai ragione provvedo subito mi ero dimenticata. Grazie ancora!! un abbraccione!!

      Elimina
  2. Ciao cara,

    grazie mille per la tua recensione... và bene anche per chi, come me, tende ad avere i capelli grassi?

    Anch'io vorrei diventare una tua follower ^_^

    Bacioni,
    BB ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao BB ^^,
      direi proprio di sì. E' molto leggero e non appesantisce. L'importante è distribuirlo solo sulle lunghezze comunque come ti dicevo è molto leggero.
      Ma grazie!solo che non ho capito che gadget devo mettere :(
      baci :))

      Elimina
  3. Ciao Cara!! Questo balsamo sarà tra i miei prossimi acquisti, sai ormai bene che sono sempre alla ricerca di prodotti buoni e che non mi appesantiscano i capelli ;)
    Ora aspetto l'articolo su Glossip!!
    Bacione
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! grazie per essere passata in questo piccolo angolino :) secondo me ti troverai bene a me non ha mai dato problemi. sì sì lo metto tra poco :)
      Ciao! Emanuela

      Elimina
  4. Di questa linea mi piace quello al latte... setoso... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie per essere passata! quello al latte aspetta ora non lo ricordo è mica quello al latte alla vaniglia? se è quello lo usa una mia amica e anche lei si trova molto bene. :)

      Elimina

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^